Ciao a tutti. Qualche secolo fa avevo acquistato Pax Romana in allegato a Focus, ripromettendomi di provarlo prima o poi. Oggi ho finalmente provato ad installarlo ma ho alcuni problemi ad aggiornare il gioco. Infatti la versione di focus pare essere priva della noiosa protezione starforce, ma dopo che installo una delle due patch scaricate dalla rete, di cui il gioco base pare avere un gran bisogno, la starforce non solo ritorna, ma non riconosce più il mio originalissimo disco, chiedendo un iniesistente codice. Avevo letto in una vecchia discussione qua su NWI che il gioco fosse già patchato, ma non saprei come appurarlo... Qualcuno è mai riuscito ad aggiornarlo? Grazie mille
Anch'io ho il Pax Romana allegato a Focus ma non ho ancora trovato il tempo per provare a giocarlo, ti posso però dire che la patch 1.02 è quella contenente la StarForce e purtroppo a questo non c'è rimedio (a meno di smentite clamorose), l'unica è applicare solo la patch italiana versione 1.01 che puoi scaricare qua e tentare di convivere con i bug. PS e non dimenticare di disinstallare StarForce
La cosa strana è che pur installando quella patch appare starforce e mi chiede il codice cd...:humm: Vabbè sopravviverò... Grazie mille ciao
Sono (quasi) sicuro che la patch 1.01 non installa StarForce, ti conviene disinstallare per benino StarForce, disinstallare il gioco, reinstallarlo e applicare solo la patch 1.01.