apro il turno di un pbem(partita con mcgerm per il torneo),faccio il turno,muovo tutte le "pedine",faccio le mie mosse,a questo punto il grosso è fatto,rimane da controllare i dettagli,esaminare la situazione,e regolare le artiglierie,cioè il lavoro più noioso...stanco esco dal gioco per vedermi qualche puntata di lost,continuerò il turno a mente riposata il gioco regolarmente salva in automatico passano le ore,il pc non lo spengo,e riapro il turno,e mi dice "path to game changed" e non mi apre il pbem riavvio ma non cambia niente,cioè devo rifare il turno,e mi era pure andato molto bene a cosa può essere dovuto?
nono,ricordo bene,ho schiacciato il tasto per uscire e continuare dopo,che vuoi dire per le artiglierie?
è successo di nuovo,vedo l'email di mcgerm,apro il turno,guardo il replay ed esco per continuare poi di sera(cioè ora) questa volta però mi ero limitato a guardare il replay del turno di mcgerm,quindi dico in sincerità di non aver goduto di qualche vantaggio,però resta il problema che quando apro il turno devo farlo in una sola volta prima uscivo e rientravo dal turno facendolo in più pezzi senza problemi,ora non posso farlo più