o come diavolo si scrive. C'è un problema di sincronizzazione nello scenario 5 che stiamo giocando io e qwetry. Qualche consiglio su come risolvere la cosa? Non per niente ci stavamo divertendo parecchio
aggiungo qualche dettaglio,lui è ally,io jap da qualche turno land vede dei combattimenti che in realtà non esistono oppure non vede combattimenti che esistono esempio: turno x un suo sub silura un mio apd,gli risulta portato in heavy damage con 19 casualties(l'apd era carico di uomini),ma da me questo combattimento non si è visto e quell'apd risultava sano e carico di uomini felici... turno x+1 delle sue CV lanciano degli aerei contro una mia base,a me l'attacco risulta sia visivamente come combattimento che come dati nel fare il turno(infrastrutture danneggiate),ma lui nel combat save questo attacco non l'ha visto turno x+2 dei miei betty attaccano delle navi davanti guadalcanal senza far danni,lui ha appreso di questo combattimento tramite il combatreport... a parte qualche episodio però il suo combat save coincide coi combattimenti che vedo io e quindi col combatreport che fare?
Solito problema, solita soluzione Mandatevi degli screenshot di tutte le preferenze di gioco e verificate che siano uguali. Se sono uguali abbiate fede. Tra poco andrà a posto. I tempi di show dei messaggi non contano a questo fine. In bocca al lupo
aggiungiamo che io con qwerty non ho problemi nel PBEM che sto facendo... p.s. c'è qualche probabilità che le mie portaerei siano ancora a galla ma non le vediamo perchè èun bug gigante????
Se mi ricordo stasera vado sul forum matrix e copioincollo la procedura per tornare in sync. Se non ricordo male, occorre fare un turno senza report attivi. Cmq di solito va tutto a posto da solo dopo qualche turno, i report "veri" sono quelli del giapponese, io spedisco sempre di solito anche file combat.txt e report vari all'alleato.
da quando abbiamo messo entrambi gli stessi settaggi nelle opzioni non abbiamo avuto problemi,ma ancora sono passati pochi turni grazie per gli aiuti