...si spera! Per quanto non so ancora quanto manchi esattamente al rilascio (pare che qualche piccolo bug resista ancora ostinatamente), volevo iniziare a tirare le somme e dare qualche informazione, quindi cosa conterrà? Dovrebbe contenere una ventina di nuove mappe pronte, l'editor avanzato di mappe (che dovrebbe collegarsi a google maps- o earth?- per consentire di disegnare mappe basate su reali conformazioni del terreno), nuovi scenari. A livello di modelli, sia nuovi modelli (ad esempio lo Jagdpanther, se ho capito bene) che rifacimenti di modelli già presenti (ad esempio un nuovo Tiger), nonchè le skin invernali "whitewashed" per i carri sovietici create dal sottoscritto, inoltre ogni modello avrà la sua skin "destroyed" al posto di quella generica (ed orribile) di PC:WS. La patch dovrebbe inoltre contenere i mod più validi rilasciati finora, permettendo così di avere anche una migliore pulizia nelle installazioni. Il ritardone nel rilascio è stato causato soprattutto dal fatto che la Koios Works, cioè la ditta che ha creato PC, ha chiuso i battenti e i vari protagonisti hanno preso strade diverse, la Matrix Games a questo punto ha acquistato da loro il codice di PC riservandosi di continuarne lo sviluppo e di pubblicare (almeno, dico e spero io) un terzo titolo, del quale attualmente non si sa nulla o quasi...
Spero di riuscire ad innamorarmi (anche) di questo titolo, perchè li ho acquistati entrambi appena usciti ma hanno resistito poco sul mio hard disk. Saluti!
E sono riuscito anche a terminare l'ultimo lavoro che avevo in programma: una versione "pulita" del T-70, senza colpi, graffi, saldature larghissime e superfici troppo scabre (sfido qualsiasi carro a restare integro con tutti quei colpi!), con skin estiva e invernale un pò più chiare e, a mio avviso, migliori delle originali.
Le tue skin sono belle, ma un pò troppo "pulite" per i miei gusti; nella mia immagine mentale il whitewash è più deteriorato, sbiadito e dato più "a pene di canide". Ovviamente sono solo gusti personali. Saluti!
Sono d'accordo con te ma... non sono un grafico professionista, ho poco tempo a disposizione, non ho i file originali con i livelli e devo lavorare su roba fatta da altri, il risultato finale dipende dalle luci a livello del modello 3D, lavoro a gratis... quindi: chi si accontenta gode!
Assolutamente d'accordo! Comunque, se vuoi e se ti prometto che l'eventuale risultato (per quanto schifo possa fare) sarà sempre e solo a tua disposizione, mi passeresti i files ad esempio relativi al T-70? Grazie in ogni caso
bravo cosi fa.. eppoi gia che ci sei chiedigli di fare un pbem cosi le skin dei tuoi carri un po te le sporca a copli di AP...
La mia ultima fatica, il rifacimento della BA-64, provate a caricare l'originale per vedere la differenza con queste immagini di prova! Ovviamente il modello 3D è lo stesso, sto modificando solo le skin e la normalmap, inoltre in PC:K e PC:WS è presente erroneamente una BA-64 su cingoli posteriori e slittini davanti mai entrata in produzione ma solo testata come prototipo nel 1944.
Sono stati pubblicate due schermate di prova anche se Erik Rutins non era d'accordo, dato che ormai sono pubbliche le linko qua sotto, da parte mia non aggiungo niente perchè mantengo il riserbo però dico solo che le novità in arrivo sono molte
Negli ultimi mesi le modifiche fatte sono impressionanti, devo mantenere il riserbo ma più che di patch si può quasi parlare di un nuovo gioco! Sotto una schermata con i miei nuovi PzKpfw IV, sono pronte anche alcune versioni precedenti in panzergrau.
Invece dei Pz III ho preso in carico il Panther A (e forse anche il D), mi sono buttato nella modellazione 3D e sto facendo progressi, poi dovrei sfornare lo StuG III G, lo StuH 42 e forse lo StuG IV. Il distacco da Combat Mission si sta sempre più assottigliando e in alcune cose Panzer Command ora lo sopravanza! Niente schermate per ora!
Sono contento che la mega patch proceda bene, ed aspetto impazientemente. Tempo fà avevo anch'io provato a cimentarmi in un pò di modellazione (il famoso T-70) usando 3dsMax che conosco un pò, ma non sono mai riuscito a padroneggiare l'export per DirectX e Panzer command. Saluti e buon lavoro!
Ei dico la smettiamo di fare le donzelle a scuola di galateo e ci mettiamo a lavorare?? noi (utenti di NWI giocatori di PC:K) vogliamo la patch!! quande che potremo ad iniziare a deformare un po (a colpi di AT) le belle siluette fatte da jmass??