Dato che in Panzer Command: Kharkov manca il PzKpfw IV color sabbia ed è "brutto" usare panzer in dunkel grau dopo il 1942, sto lavorando su una skin per il PzKpfw IV G. Il grosso è fatto ed ora lo sto dettagliando, quando avrò una base decente proverò a mimetizzarlo nel consueto schema a tre colori, per il momento allego una schermata di prova anche se la versione più recente è già priva degli iposcopi ai lati della torretta che si vedono qui (quello lato sx l'ho sostituito con un portello), quello che non riesco a trovare è il punto esatto della mitragliatrice di scafo che infatti risulta color sabbia...
Grazie, sto continuando a dettagliarlo un pò meglio dell'originale, ho anche scoperto un paio di errori: a partire dalla versione F2 i portelli ai lati di torretta passano da una a due ante (e la mia versione è pronta), inoltre mi sembra che il portello lato destro sia incavato invece d'essere in rilievo. Arrivato il mio setup?
Poi mi spieghi come installarli Quando me l'hai spedito? Fino a ieri non mi era arrivato nulla! Me lo rispediresti a invernomuto1976(AT)gmail.com? Ovviamente sostituisci (AT) con @.
Per il mod ci vorrà ancora un pò, basterà poi copiare i file che fornirò nella cartella di PCK "Armored Units". Quattro giorni fa all'indirizzo con cui mi avevi scritto, l'ho inoltrata ora a gmail, ciao.
Avviso chi non visita il forum Matrix Games che il mod è pronto e non solo, ho modificato anche diversi altri file. Per il download: http://www.matrixgames.com/forums/tt.asp?forumid=554 (e date un'occhiata alle altre REL, Koenig Tiger e Stalin di Mobius in testa!)