PEBM da testare con WITP AE

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Adi, 15 Settembre 2009.

1. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    So che c'è una sezione apposita, ma data la complessità della simulazione vorrei trovare una avversario, indifferente japponese o alleato, per mettere sul forum le impressioni da due punti di vista differenti.
    Lo scenario potrebbe essere benissimo Guadalcanal, dura un paio di mesi, se c'è un avversario che lo vuole fare,io sono a disposizione. Unico paletto due turni affinchè possa essere concluso velocemente di modo che i lettori del forun ne traggano giovamento.
    Ciao

2. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Ciao,

ho giocato questo scenario come alleato (finito dopo poco più di un mese) e ne sto giocando un altro come giapponese (siamo alla fine di ottobre), ambedue PbEM.
    Premetto che io non sono un veterano e con WitP feci solo piccoli scenari contro l'AI, quindi se necessiti di una persona esperta per confrontare le due versioni non sono idoneo, altrimenti considerami arruolato.

3. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    OK, andata. Ci sentiamo in mp per non appesantire il forum.
    Ciao

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
  5. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Si, AAR per descrivere le scelte da ambo le parti e poter valutare l'evolversi della situazione in base alle scelte fatte.
    Credo che si potranno trarre buone informazioni per gli utenti.

6. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Vuoi fare un AAR comune o separato?

7. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Se potete separate, almeno vediamo qualche discorso di tattica. Buona partita!

CIAO!!!

8. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Naturalmente separato.
    Già la simulazione è complessa, se poi facciamo un AAR insieme.........
    La mia idea è che ognuno faccia la sua tattica e nel fare questo si vedranno le varie incongruenze di AE è come se ne salta fuori.
    Non è una partita per vincere, ma per rendere più chiari i vari aspetti di AE.

Condividi questa Pagina