Spero che il gioco mi arrivi al più presto in modo da non perdere troppo terreno rispetto a te, che, a quanto mi sembra di capire sei alle prime armi... Volevo al proposito chiederti un paio di cose: Per Giocare con qualcuno è necessario che il gioco sia "Patchato" alla stessa versione? e se è cosi (come credo) tu e gli altri frequentatori del forum avete installato la 8.1 (penso sia l'ultima disponibile). Inoltre è possibile iniziare con scenari più corti anche con un PBEM o con questa formula è per forza necessario giocare la campagna comlpleta? (giusto per capire se si riesce ad iniziare con qualcosa di più leggero dal punto di vista della gestione)... Ultima cosa, il peso dei saved files (quelli da inviare all'avversario) è ragionevole (visto che grazie a wind non ho ancora la possibilità di mettere l'adsl a casa e quindi mi devo affidare al 56K). Grazie in anticipo per le risposte... e teniamoci aggiornati.
sì è meglio usare la stessa versione di patch, penso tu non abbia problemi a fare pbem di scenari più limitati, i file della main campaign sono nell'odrine di 3mb per il giappo e di 1,5mb per l'alleato, probabilmente scenari più piccoli=file più piccoli, cmq sia anche se tu sei alleato di devi scaricare i file che ti manda il giappo dato che uno è il game vero e proprio mentre l'altre è il combat save che ti fa "rivivere" le mosse dei due giocatori