ora posso pienamente abbracciare il lato della luce e usurpare il posto di divino imperatore lasciato vacante dal mio ex socio cohimbra
il quale mi ha detto che devo rivolgermi a te per i misteri della tecnologia, tipo capire perché windows 7 non mi consente di disinstallare un file come WITPae, mi ha scritto robe tipo i dettagli che so, accedi come amministratore, ma io mica voglio gestire i condomini comunque, tanto non sarei in grado di fare la domanda e poi, ora che ho il tracker, che mi frega di tutto il resto del mondo?
Kaigun è un bel libro davvero e poi è scritto in un inglese quasi "for dummies". Ottimo acquisto qwetry
Io ci ho messo quasi un anno per leggerlo e mi é piaciuto molto solo che alla sera di solito preferivo giocare che mettermi a leggere in inglese
domanda da ignorantone (Gy, vatti a fare un giro in cortile coi gatti, che se no ti si infiamma la bile) ma se leggo nel titolo fino al 1941, spiega anche le dottrine successive? Non si sono modificate in corso di guerra? grazie