sopratutto giocando con gli usa mi è capitato di avere unità che hanno 0 di rally e quindi non possono usare rally. perchè una unità diventa rally 0?
non avevo mai considerato il fatto che il comandate del plotone può morire quindi quando muore il comandante il plotone non può più fare rally,la morte del comandante mi spunta tra i dettagli del plotone? però questa cosa del rally 0 mi succede forse solo con gli usa,semplice caso?
E' un'ipotesi, non mi sono mai soffermato a queste peculiarità di Steel Panther... A dire il vero non m'ero mai nemmeno accorto di questa storia del Rally Zero...
per la prima volta ti trovo inpreparato comincio a pensare che sia un bug perchè mi è capitato sempre con gli usa e non in scenari predefiniti,però mi è capitato più di una volta:humm:
a me stanno simpatici,però quelle carrette degli sherman sembrano fatti apposta per essere bucati dai panther:humm:
forse sto per fare una malafigura di quelle belle ho appena scoperto che qualsiasi unità quando provo troppe volte il rally e quindi non può più fare il rally,se si guardano i dettagli di quell'unità prima di finire il turno spunta sempre rally 0 però come mai voi esperti di SP non eravate arrivati subito a questo?:humm: o forse pensavate che io mi riferivo a una unità che non aveva provato ancora il rally?