perplessità sulla scala di AE

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 10 Luglio 2008.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    witp è un monster game

un turno della grande campagna richiede come tempo dai 20 ai 40 minuti,anche un'ora se si vuole fare qualcosa di preciso,aggiungiamo il tempo per vedere lo svolgimento del turno,dai 5 ai 10 minuti

AE prevede nuovi fattori da considerare,oltre che sopratutto il cambiamento della scala,da 60 a 40miglia per esagono,il numero degli esagoni totali aumenterà del 33%

non temete che possano diventare troppi?questa idea me la sono fatta giocando a UV,quindi giocando a una scala simile ad AE,mi sembra che AE come unica semplificazione preveda i sub con la zona di pattugliamento assegnabile,l'interfaccia sarà migliorata così da rendere più veloce l'esecuzione dei turni?

gli scenari piccoli guadagneranno molto da questa scala,ma temo che la grande campagna diventerà troppo pesante

2. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Sinceramente non dovrebbe complicarsi molto. Magari il tempo per ogni turno si allungherà del, diciamo 33 %? :p
    Che vuoi che sia, avremo ancora meno tempo libero a disposizione.. :D
    In ogni caso per gli amanti del realismo, come il sottoscritto, questo non può che essere un bene.

3. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Sinceramente io non credo...voglio dire...che cosa si complica con più esagoni? In fin dei conti il numero delle unità e degli ordini da dare resterà pressapoco lo stesso, e di pari passo la complessità...quello che andrà a cambiare sarà semplicemente la dimensione della mappa, e la possibilità di dare istruzioni più "precise", geograficamente parlando. Forse ci saranno più basi, ma non penso che le unità aeree o terrestri saranno ulteriormente spezzettate, se non in casi particolari. Di conseguenza, secondo me, il tempo che ci vuole ora a fare un turno sarà più o meno lo stesso di quanto ce ne vorrà con AE...

4. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    :no: Forse hai fatto bene a non scegliere ingegneria :p , il numero degli esagoni aumenta del 125%.

Un esagono 60x60=360, uno 40x40=160 (approssimandolo ad un quadrato, non ricordo la formula dell'area dell'esagono :shy: ).
    Perciò 360/160=2,25 cioè +125%.

5. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

miiii che se preciso:D

le basi aumenteranno,quindi ci saranno basi in più da controllare a giorni alterni per vedere le sue scorte di materiali e i lavori in corso(non lo faccio per tutte questo lavoro),qualcosa per le forze di terra sarà modificato così da avere più unità per poter occupare un maggior numero di basi

cmq non pensate che io sia contrario,ad esempio con guadalcanal divisa in solo 2 esagoni è impossibile fare una realistica campagna per l'isola...

6. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Per quello c'è UV, ma qui nessuno pare voglia fare una partita...:piango::piango:

7. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

un pebm ce lo fare volentieri,ma prima devo abituarmi al gioco e alla scala,ci ho giocato pochi minuti in totale,qualcosa cambia,i menù per le forze terrestri mi sembrano più scomodi,i caccia possono solo fare combattimenti aerei ecc ecc

quando ho tempo me lo studio(ma in fondo è sempre witp),se vorrò fare un pbem te lo faccio sapere:approved:

8. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Ottimo. cosi nel frattempo finisco le altre partite a TOAW e magari pure il torneo di MBT. Cosi avrò più tempo per giocarci.

Condividi questa Pagina