HOI2 Armageddon Personalizzazione!

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Lamin, 27 Luglio 2009.

1. Lamin

Lamin

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum che ho scoperto da poco,premetto che gioco da poco a heart of iron 2 ,inizialmente avevo solo il 2 poi da steam ho comprato il pacchetto completo perchè mi sono troppo appassionato,soprattutto la possibilità di aggiungere eventi mi affascina!
    1)Ho provato il compendium e ha solo lo scenario che parte dal 36 che è quello ceh ho sempre fatto,però ho una domanda un pò imbarazzante, li gli eventi sono disattivati (per intenderci evento 1150 non fa),so che è brutto da sentire ma c'è un modo per attivarli nel compendium, per un neofita che usa l'italia la resistenza nei balcani e in grecia è micidiale!:shy:
    2)Ho visto l'evento che rimuove la vecchia guardia nel compendium e andrò contro tendenza ma si può inserire nel DD Armageddon senza dover "installare" il mod? Sarò un matto ma a me le vecchie guardie non piace e il mio esercito lo vorrei lavato di fresco e pulito :cautious:
    3)Quando uno finisce i generali,si è strano, ho fatto parecchie divisioni di fanteria da 1 perchè così acquisivano piu' esperienza e come generale mette l'iconcina nera senza grado e abilità è possibile "crearne" di nuovi o magari aspettando ne spuntano di nuovi magari freschi di accademia? Ve lo chiedo perchè se no le armate non mi acquisiscono esperienza!

Vi ringrazio anticipatamente delle risposte e del tempo dedicatomi,nn sono andato in una sezione specifica perchè essendoci domande non specifiche ho postato qua nella sezione generale,se ho sbagliato chiedo venia!

Edit: Volevo ringraziare PzKpfW per il mod sull'Italia, è veramente bello

2. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    1) Se vuoi sapere gli ID degli eventi devi andare a spulciare in .....Paradox interactive/Doomsday/db/Compendium Events, e lì cerchi tutto....
    2) Si si può, basta che copi l' Intero evento nel file event del vanilla, controllando che i generali in questione esistano, che l' ID dell' evento non sia già in uso e di scrivere il testo dell' evento e delle varie opzioni in config/ event_text.csv
    3) è probabile che col passare del tempo spuntino nuovi generali, ma solo con alcune nazioni (germania stati uniti ecc...), cmq controlla i generali, perchè se c'è la faccina nera potrebbe essere anche che non hai impostato l' assegnazione e la promozione automatica

3. Lamin

Lamin

Ratings:
    +0
    Ti ringrazio Fabio per le risposte,ora mi sbizzarrisco un pochettino con i file sperando di non far danni!
    Ma è possibile che se io scrivo event XXXX (un qualsiasi evento) nella console (f12)non accada nulla? Da cosa è dovuto?

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao, vuol dire che non è stato creato nessun evento per quell'ID. :approved:

5. Lamin

Lamin

Ratings:
    +0
    Ok, sto iniziando a capirci un pochettino! Grazie mille per le risposte :)

6. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Sei riuscito a fare degli eventi??

7. Lamin

Lamin

Ratings:
    +0
    a dir la verità son otornato ieri dalla vacanza, m'era proprio passato di mente :cautious:

Condividi questa Pagina