salve a tutti , Vi chiedo una piccola parte del vostro tempo da dedicare a quatno mi è successo , oltre al fatto che lo stesso TFT mi ha detto di fare cosi. Vi spiego dunque la situazione : è successo che nel compilare la scheda io abbia messo come azione di effettuare un trattato con il portogallo anzichè con pisa (premetto il fatto che io con il giocatore portoghese , qualora il portogallo sia un personaggio , non ho mai avuto contatti ) voi direte " brutto cazzone come hai fatto a confondere il portogallo con pisa? " presto detto. Oltre a questo leader io gioco anche in un altro leader dove sempre TFT ne è il master e potrà darvene conferma lui stesso , nella quale io gioco con milano e l'attuale giocatore di pisa gioca il portogallo pertanto excel quando ho inserito l'azione sulla scheda tramite l'auto riempimento ha scritto direttamente trattato con il portogallo ed io ovviamente non essendomi reso conto che era la scheda di questo leader non mi sono premurato di correggere portogallo con Pisa visto che ero estremamente sicuro che il trattato fosse buono. Inoltre come tutti avrete notato c'è stato anche un gdr del giocatore pisano sulla base del nostro trattato (aggiungerò dopo il link per farvelo vedere). Dunque spiegata tutta sta pappardella vi chiedo di : votare si , qualora siate magnanimi in questa mia piccola svista e passarmi il trattato con pisa votare no , qualora siate in disaccordo con la mia spiegazione ( ovviamente il voto no implica che siete autorizzati ad insultarmi in quanto io sia rincoglionito xD ) Grazie a tutti! Edit : ecco il link del post pisano http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/pisa-fatimidi-accordo-del-monte-sinai.24711/
non è la prima volta che mi succede , su di un leader ambientato con le invasioni barbariche il riempimento automatico mi fece perdere una battaglia praticamente già vinta :v
In quell'occasione Piccioni fece una tattica per la cavalleria pesante vandala contro gli Svevi mi pare...peccato che non aveva cavalleria
Nono, nella tattica aveva mischiato la cavalleria pesante con la fanteria in una carica a caso, il problema è che non aveva la cavalleria pesante ma solo quella leggera. Dai Picciò consolati, mai sarai come TKD-WD, il meglio giocatore di sempre