È uscito pike and shot. Dovrebbe essere una sorta di battle academy ambientato nella guerra dei trent'anni. A me BA piaceva molto. Su questo aspetterò perché non è tempo per acquistare giochi. A voi interessa? @JMass, cosa ne pensi? Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Se interessa fino al 24 ottobre su Steam Pike and Shot è offerto con il 25% di sconto http://store.steampowered.com/app/312390/?l=italian
Ho aspettato tanto un gioco su questo periodo storico lo comprerei molto volentieri ma non ho il tempo per giocarci ultimamente. Comunque è in lista...
Appena preso, non ancora lo installo... vi saprò dire di più. Confesso, l'ho acquistato soprattutto per le foto: la grafica chiara e pulita fa il suo sporco lavoro a differenza di field of glory per esempio molto più confusionaria! Se il game play risulterà ugualmente funzionale non avrò sprecato i miei soldi!
L'ho preso, ho finito il tutorial r cominciato una partita in multy...adoro il periodo storico e da tanto cercavo un gioco ad esso dedicato... Per ora ho solo note positive, più che altro mi manca un manuale corposo su cui dissipare i dubbi più cavillosi
Comprato sopratutto perché interessava il periodo storico, sto giocando una partita con @Vestinus impressioni generalmente molto positive, la mancanza di un unità del comandante fino a questo momento è l'unica nota veramente negativa. Il gameplay è perlopiù chiaro e senza fronzoli, anche se permane qualche dubbio.