Piloti addestratori

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Arminio90, 26 Settembre 2010.

  1. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Domanda: per i jap quanto è utile mandare piloti molto esperti nel training command?
    Cosa cambia nei nuovi piloti?
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sì è utile, non so quanto. Per ammissione dei devs, servono almeno 10+ istruttori nel TC per vedere degli effetti. La presenza di istruttori nel TC aumenta la probabilità che un pilota finisca l'addestramento prima del tempo. Normalmente servono 12 mesi per avere un pilota con exp 30-35 uscito dal corso d'addestramento, esiste una probabilità che un pilota raggiunga prima del tempo questo livello di esperienza e sia pronto per l'assegnamento. L'istruttore aumenta questa possibilità.
    CIAO.
     
  3. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    30-35 exp generale?
     
  4. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    no dipende da cosa gli fai fare al pilota addestrato.
    se gli dai un caccia avra' 30-35 abilita' inerenti a quelle richieste per una caccia ma molto meno ad esempio bombardamento , ricerca ecc
    se metti un pilota sui bombardieri avra' bombardamento sui 30-35 ma in ricerca sara' + scarso es anche in combattimento aereo contro aereo. e cosi' via.
    Sei hai carenza di piloti allora avere nel TC molti piloti esperti da istruttori serve per velocizzare la loro preparazione altrimenti no .
    mettere molti piloti nel TC fa anche in modo di preservarli dai combattimenti e far fare esperinza ad altri bravini sui 70% e poi + avanti nel gioco dargli ad esempio caccia migliori come i george in modo che non muoiano come formiche con caccia troppo leggeri e non corazzati.
     
  5. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Quindi a logica per i jap sarebbe cosa buona e giusta all'inizio della grande campagna mettere un sacco di ottimi piloti come addestratori, giusto?

    Perchè tanto all'inizio hai comunque una certa supremazia su tutti i fronti e l'avanzata non dovrebbe essere troppo rallentata, così intanto i pivelli crescono e quando gli alleati avranno aerei migliori tu potrai fronteggiarli con i piloti addestratori e con gli ex pivelli ormai ad un buon livello.

    Corretto?
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sì e no. Gli istruttori non ti fanno aumentare le skill dei piloti in training. In altre parole, non è che se tu mandi 10 piloti istruttori nel training center ti vedi uscire dei piloti con skill elevatissime.
    Gli istruttori possono velocizzare (ne servono almeno una decina) la velocità con cui nuovi piloti terminano il corso di addestramento, arrivando ad avere skill sui 35. Tali piloti vanno comunque addestrati, se li metti su un aereo subito sono carne da macello.

    Ciao.
     

Condividi questa Pagina