Ciao a tutti , io sono nuovo , iscritto da poco al sito , ma cmq avrei delle domande da farvi , é vero che la CCCP può arrivare a 700 divisioni ? Il massimo io lo "sapevo" fossero 600 ? Il titolo dice tutto , con la patch 1.4 rc2 l'ultima sono riuscito a creare l'impero polacco che va dal '33 con l'invasione di una Germania estremamente debole (full mod) , cosi acquisisco poi con la distruzione della Romania , che si allinea , della Ungheria e Cecoslovacchia ottengo una grandissima produzione industriale , e riesco a sfornare quasi 300 divisioni . La maggior parte la schiero sul confine Francese, col desiderio di attaccare gli alleati , ma poi mi rivolgo all'Austria e al Nord Italia, intanto siamo nel '39 e i russi a patto scaduto mi dichiarano guerra , per tutto il '39 lotto per mia sopravvivenza. Solo nel '40 riesco e spingere e avanzo sui stati baltici , conquisto San Pietroburgo, Odessa e Minsk, riesco ad avanzare fino ad mosca , siamo nel '41. I russi subiscono perdite assurde , io sono tecnologicamente piu avanzato che mai, riesco a conquistare Mosca e mi spingo oltre , ma con mia grande sorpresa scopro che Stalingrado e impossibile da prendere , intanto i russi riescono a circondare le mie armate in Crimea e le distruggono , cosi si apre una sacca dove i russi sono imprigionati . Le perdite sono mille a 10 mila eppure e come se non fosse successo niente il loro valore e sempre pari al mio di di quasi 300 divisioni , finalmente quando riesco a portarli al valore di 160 divisioni circa il mio esercito e sfinito e non riesce piu ad avanzare la manpower e finita ormai , in preda al panico creo stati fantocci , cosi il sogno polacco finisce con la grande sconfitta, difficolta normale e aggressivita furioso
Benvenuto in Russia Generale, i tuoi rivali sono il Generale Inverno, il Generale Tempo ed il Generale "PI infiniti". Più passa il tempo più armate sfornano e più forti sono queste armate (le dottrine russe di fine anni '30/inizio '40 sono davvero pessime, quelle del '45 sono formidabili).
Normalissimo. La Russia è il paese che forse più di tutti dovrebbe temporeggiare, dato che ogni giorno che passa Pi, manpower e conseguentemente divisioni aumentano esponenzialmente. Sulle 700 di solito si stabilizza però. Gli USA sono uguali, però essendo democrazia, se ne stanno passivi finché non entrano in guerra. Devi attaccare subito la Russia e trafiggerla al cuore produttivo prima che possa organizzarsi. Il tempo è contro di te se cerchi di sconfiggere la Russia
Grazie dei consigli, ho imbrogliato un po , , e ho visto che son riuscito a distruggere ben 540 divisioni russe, ovviamente con grandi manovre di accerchiamento , tutto invano , la Russia ha vinto ancora :\