Beh, è un po' vecchiotto e di nicchia, ma mi ha intrippato parecchio ai suoi tempi, io ero un esperto del gioco precedente (patrician 3) e questo l'ho trovato carino, magari un po' più semplice ed esotico, ma molto bello. In patrician era un'altra cosa, sarà l'ambientazione o altro, ma mi sono divertito un bel po'.
Un gioco stupendo! :sbav: Ne avrò fatta una di partita! Solo che era proprio un impresa fare denaro e arrivare a fare il governatore! Anche io giocavo a Patrician III anche quello bello però mi piace di più Port Royale 2, ci sono più funzioni è in più puoi costruire una città tutta tua, fare parte di una nazione o dei pirati! Troppo Forte! Non ho mai provato il multyplayer, come funziona?
Era veramente difficile per quello mi annoia Per il multiplayer ci ho giocato una volta ed è stato carino
Forse è brutto il fatto che se attacco i convogli commerciali spagnoli per es con navi da guerra, loro attaccano le mie navi commerciali(le uniche per fare soldi -.-). Però dai oggi l'ho ripreso e sono a circa 9.374.000 di soldi correnti(ho tentato di sposarmi ma non sono riuscito a portare il cibo al banchetto xD).Voi che navi preferite?
Ma funziona come in singolo, quando vedi gli altri giocatori del computer quelli neutrali diciamo che in Patrician III erano con la bandiera bianca?
mi pare di si .... Io personalmente adoro la Fregata Militare, 40 cannoni e 120 uomini d'equipaggio, fantastica! voi?
A chi è che non li piace, sono sempre affascinato dalle navi soppratutto galeoni da guerra a vela, peccato che adesso non se ne trovano in giro...
un gran bel gioco anche se per me è più difficile patrician Qualcuno è mai riuscito a portare tutti i 20-25 tesori segreti alla moglie?che nave dà in cambio?
Carino, secondo me era facile diventare abbastanza ricco ma difficilissimo diventare molto ricco; comunque dopo un po' mi ha annoiato e l'ho regalato. Mi sembra che fossi arrivato a guadagnare circa due milioni di crediti: ero bravissimo a giocare alla briscola del pirata, ho fatto più soldi così che con i commerci; poi se costruivi dei convogli e impostavi delle rotte prefissate c'era sempre il rischio di perdere dei succosi affari per strada... Per non parlare dei pirati, erano una piaga assurda; per fortuna una volta l'anno partiva da port royale (mi sembra) un ricco convoglio spagnolo diretto in Europa, ansioso di donarmi tutti i suoi tesori, e mi rifacevo...
Credo la Fregata a Vapore, credo. Ma cosa sono gli oggetti segreti? Comunque ora ho circa 17 milioni di crediti.
non l'ho mai avuta quindi sarà questa praticamente ogni tanto nei forzieri in mezzo all'oceano trovavo degli oggetti speciali come un mappamondo,un giroscopio ecc...
Me li ricordo anch'io, erano tutti antichi strumenti per migliorare la navigazione a vela; c'erano anche i pezzi di una mappa se non sbaglio, e tesori sparsi.
Si a volte trovavi per mare bottiglie con dentro pezzi di mappe che dovevi riunire e cercare il tesoro...