Presentazione e primo argomento -Navi AE -

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Arethusa, 10 Ottobre 2007.

1. Arethusa

Arethusa

Ratings:
    +0
    Salve a tutti e complimenti per l'arguzia delle "discussioni". E' dal 1974 con i primi giochi tattici e strategici da tavolo della mitica SSI che mi cimento nella strategia da salotto.
    Circa due anni or sono ho acquistato War in the Pacific (in passato ho anche giocato a Pacific War) per corrispondenza e da allora ho intrapreso qualche "scontro" con l'AI.
    Sono purtroppo non molto esperto nella gestione del computer (scaricare file è per me davvero ardua impresa) ed assolutamente nuovo a "forum" e "chat" varie. Mi perdonerete pertanto eventuali errori e strafalcioni (il primo è che mi sono registrato con nome e cognome).
    Ho recentemento stampato e raccolto in contenitori tutte le discussioni (186) fin qui pubblicate e sono riuscito grazie alle vostre dritte a reperire il manuale in francese.
    Prima domanda : " Le navi AE inserite in gruppi navali di rifornimento devono al fine dello svolgimento di tale funzione essere caricate con suplly o altro? " Grazie di cuore.
    l

2. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Benvenuto nel club :approved:

Quindi hai già una certa esperienza, bene :contratto:

Eh eh, non importa, visto che sei riuscito a postare hai fatto il difficile. :)

Azz...questo si che è metodo...

Si, supply.
    Considera che fino al 45 non puoi rifornire in mare.

3. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    benvenuto
    le AE riforniscono solo se hanno sufficienti supply e se si trovano in un porto almeno di livello 1. con l'inizio del 45 (mi sembra solo per gli ally) possono rifornire anche in mare aperto a patto che si trovino in un Tf replenishment :approved:

4. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    Ciao benvenuto nel mondo di witp!