Prime partite

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da main_event, 4 Novembre 2008.

1. main_event

main_event

Ratings:
    +0
    Sono appena riuscito a completare la seconda partita contro l'AI, la prima completa.

La schermata seguente vuol dire Total Victory? Ho giocato così com'era, senza cambiare impostazioni. E' possibile che l'AI fosse settata di default su Strong?!...mi sembra strano!

Quali altri scenari classici ci sono per iniziare? Ho visto che c'è un AAR su Red Thunder '88, ma mi sembra molto grande e difficilmente gestibile per me che sono all'inizio.

...cmq gioco spettacolare!!

Files Allegati:

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Per vedere il livello di vittoria ti consiglio di aprire la finestra "Situation Briefing" e leggere in basso, il massimo ottenibile è overwhelming victory.

Si, lo è.

Korea 50-51 sopra tutti, poi Tannenberg 14 seguito da Balkans 12, Fulda 76, Greece 40-41, Crusader 41...

D'accordissimo, ti segnalo anche la recensione.

3. Topo

Ratings:
    +1
    Prime partite anche per me; vorrei iniziare con scenari medio-piccoli, WWII possibilmente sul fronte orientale.
    Ho letto da qualche parte che non tutti gli scenari sono all'altezza del gioco, e quindi vi chiedo:
    Cosa potete consigliarmi come scenario medio-piccolo WWII fronte orientale, single player?
    Mi sembra ci sia qualcosa sulla battaglia di kharkhov del '42, com'è lo scenario?

Grazie e saluti!

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Consiglio lo scenario di Singapore, piccolo e molto divertente.

5. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Quello classico non è male, lo abbiamo usato per il primo torneo di TOAW III, ce n'è ancora un paio (convertiti da CoW) ma non li ho provati.

Condividi questa Pagina