primo turno non storico, scrupoli del giocatore alleato

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 19 Maggio 2012.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    togliendo l'historical first turn il giocatore giapponese può variare ogni cosa, mentre l'alleato non può mettere mano su tutto, blasfemia sarebbe modificare gli ordini a pearl harbor

ma in tutto il resto del pacifico gli ordini preimpostati sono quelli d'anteguerra o sono quelli post attacco a PH?

credevo che fossero ordini per la situazione d'anteguerra, dato che si danno ordini per il 7 dicembre con ancora PH in perfetto ordine, ma ho visto che certe unità aeree cominciano con ordini di attacco, mi riferisco per esempio alle unità in malesia
    quindi non capisco, posso modificare ogni cosa tranne pearl harbor come se fossi già in guerra? o posso fare solo modifiche organizzative non bellicose perchè devo fare finta di non sapere che tra qualche ora i giapponesi mi dichiareranno guerra?

mi stona il vedere PH perfettamente in ordine e i vildeebest con già gli ordini per attaccare le navi giapponesi, e non può essere questione di fuso orario, semmai di distorsione spazio temporale :confused:

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    vai tranquillo, vedrai che gli attacchi da parte dei tuoi aerei cominceranno solo con la fase pomeridiana, quindi niente "anticipo" delle intenzioni bellicose da parte degli alleati sui giappi. anche se ricordo che, mi sembra proprio nella nostra partita, il primo attacco fu di un tuo sub ad una mia nave, ma quello era WITP

Trovato, ecco quello a cui mi riferivo

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    mi hai salvato dalla sciupare un turno:approved: , vado a salvare un po' di vecchi aerei olandesi e inglesi da attacchi inutli

EDIT mi hai risvegliato il ricordo di quel sub, stranezze del caro vecchio witp

Condividi questa Pagina