Problema!!! Avviando Star Wars Battlefront II errore: un modulo di sicurezza necessario non può essere attivato. questo programma non potrà essere eseguito. Cosa succede?
Quel gioco ha la protezione starforce che rimane anche se disistalli il gioco se nel frattempo ai installato un driver virtuale la frittata è fatta
Tana ! Dovresti disinstallare alcohool, clone cd e tutte quelle robe che ti creano driver virtuali. Alcune protezioni pensano " a male " e credono che tu abbia quell'ambaradan per fare copie illegali
Yesssssssss E' sicuro che con alcool ti dia de problemi ai 2 soluzioni 1 inibisci il driver virtuale di alcool 2 installi un programma che sega la chiamata della starforce giusto il tempo di fargli leggere il dirver virtuale
Ho disinstallato alcohol e non cambia niente. Clone cd non ce l ho, ma ho nero 7, mica è quello? (l'ho installato da poco). Altrimenti dove si prende il programma per.. ?
è perchè ho creato un immagine da un cd che avevo e l'ho salvata sul pc? Vi prego rispondetemi!:ador:
scusa hai altri programmi per istallare immagini? io tipo non uso alchol ma daemon tools che crea anche lui una periferica virtuale... penso dovresti chiudere tutti questi programmi (a volte basta chiuderli altre bisogna disistallarli). cmq mi pare che anche nero abbia la possibilità di creare perifiche virtuali... nel caso usa gli inibitori di periferiche. ciao giano
Ho rimosso Nero e lo stesso non funziona. Ho Anche rimosso i driver Starforce e ancora niente come può essere?
Sto Impazzendo!!! Ho trovato su un forum inglese alcune persone che hanno il mio stesso problema, se ho ben capito è dovuto ad un aggiornamento di windows, basta avviare il gioco in modalità compatibilità per windows 2000 o 98(non ricordo bene) e dovrebbe funzionare. sto reistallando il gioco, vi farò sapere