mi sono accordato con parzan1973 per una bella partitina con il CHS, sto facendo anche una partita di allenamento con l'AI sempre con il CHS scenario 157 (quello con il nik-mod) ma ogni volta che provo ad aprire una schermata di una singola nave, per intenderci quella dove è indicato anche l'armamento, il gioco crasha e torna a winzoz, a voi è capitata la stessa cosa? Come risolverla?
a me funziona normalmente hai installato tutto bene compresi i nuovi disegni delle navi? l'installazione è abbastanza complicata e si può dimenticare di copiare qualcosa:humm:
penso di si, però potrevve essere dovuto al fatto che ho fatto una copia di quello che avevo avevo già installato e ho installato il mod grafico di toftke. vediamo, al massimo disinstallo e reinstallo tutto da cd
Con WITP per evitare problemi, una nuova installazione e una nuova cartella per ogni variante del CHS in particolare. Ciao
questo ancora non lo abbiamo deciso. in ogni caso ho risolto, probabilmente era il fatto che avevo lasciato il toftke installato, ho copiato le cartelle back shill da quella CHS a quella generale e poi fuinziona tutto in maniera corretta