Da ieri, era un po che non ci giocavo, il mio spwaw e' graficamente sballato... i colori sono "fuori", cio' succede anche con i winspmbt e winspww2 della CAMO (se non sbaglio), ma se per gli ultimi due riesco a risolvere il problema giocando in window mode, per il primo non ho soluzione... Che mi suggerire?
Buongiorno a tutti! Lo so che questo è un post vecchiotto, ma io ho avuto lo stesso problema in questi giorni, e il primo posto dove ho cercato una soluzione è stato questo forum, dove però non ho trovato quello che cercavo (probabilmente ho cercato male ), quindi metto qui quello che ho trovato, sperando che possa essere di beneficio per qualcuno. Il problema, di cui allego uno screenshot, dipende dall'esecuzione dei vari Steel Panthers in modalità schermo intero, su un monitor wide screen (fonte: qui, post #8). Per quanto riguarda WinSPWW2 e WinSPMBT il problema si risolve giocando nella modalità finestra, mentre con SPWAW basta superare la confusione dei menu: il gioco vero e proprio, poi, si vede bene lo stesso.