Ciao ragazzi, decidendo di ampliare la compilation musicale che fa da sottofondo durante le partite ho inserito alcuni brani in mp3 nella cartella principale (C:/DARKEST HOUR/MUSIC) modificando conseguentemente il file .txt con i nomi degli stessi. Alcuni brani li ho inseriti in peace.txt e altri in war.txt Il punto è che quando avvio una qualsiasi partita a volte parte la canzone classica del menù e poi si ammutolisce oppure oltre a quella del menù si avviano un paio di canzoni di default e poi diventa sempre muto... Come mai? Sbaglio qualcosa? Grazie a chiunque voglia darmi una mano o abbia un'idea
Onestamente non saprei. Magari il problema è limitato a qualche canzone, quindi prova a rimuovere dalla lista quelle già presenti e aggiungi una alla volta le tue. Però è un tentativo molto alla cieca, non saprei proprio.
Alla fine dopo vari smadonnamenti sono riuscito a capire il perchè di tutto questo mutismo! Praticamente non so per quale assurdo motivo non venivano proprio riconosciute le canzoni inserite nonstante fossero in mp3, mi è bastato usare un convertitore online. mp3 to mp3 et voilà. Grazie per la risposta comunque!
Probabilmente c'era qualche parametro del mp3, che non era valido per DH. Io le musiche le tengo disattivate, adoro sentire il rumore dei cannoni quando sparano...