ciao a tutti, essendo entrato ufficialmente nel tunnel ( e normale prendersela a male perche la tua cap giapponese non ferma un raid alleato nel tutorial?) sto appunto giocando il tutorial, naturalmento ho capito un quarto delle cose che facevo. In ogni caso sto salvando la fine di ogni turno in uno slot diverso, come consigliato, quando riprendo la pertita caricando l'ultimo salvataggio, spesso non mi dà l'opportunità di eseguire il turno giapponese, ma è come se avessi impostato solo il giocatore alleato. Sapete dirmi a cosa può essere dovuto?
Si si, considera che meno aerei ci sono è più facile che ti passi sotto il naso... Hai impostato prima di caricare il turno head to head? Forse è quello :humm:
Ciao, anche io sto nel tunnel...... e sto giocando il tutorial, è successa la stessa cosa anche a me per quanto riguard i salvataggi. Ha ragione Alias, prima di caricare la partita salvata devi sempre specificare la modalità (nel nostro caso head to head). Ciao.
Ciao Alias, l'apprendimento procede bene, ho completato il tutorial e adesso sto facendo qualche esperimento per vedere se ho capito bene certe dinamiche di gioco. Comunque per il momento tutto abbastanza chiaro, ho qualche dubbio che poi posterò qui sul forum nella speranza che voi sapienti mi illuminerete Comunque sono completamente infognato e il gioco mi prende tantissimo, infatti ho una mezza idea di denunciarvi perchè avete precluso la mia vita sociale Ciao e buona giornata.
Solo per il PBEM tiene le impostazioni. Contro l'IA, è possibile iniziare come giapponese e riaprire il salvataggio come alleato o come head to head. Saluti