Ho un problema sul file save 001 è il save dove in automatico il gioco va a salvare l'esecuzione del turno. ora se eseguo il turno non lo aggiorna e se provo a mandarlo al mio avversario, per visionare il turno , mi dive che non solo amministratore del file e quindi non posso allegarlo, cancellarlo, modificarlo. io non ho fatto assolutamente niente ed ha funzionato per 950 turni, qualcuno ha idea di come posso risolvere il problema?
- hai cambiato sistema operativo? - sicuro di aver premuto End Turn? Altrimenti sii più specifico possibile, come se parlassi ad un cretino. Una descrizione passo passo, con annesso il messaggio di errore.
non ho cambiato niente sul pc. io il turno lo salvo sul save 015, sempre e poi mando avversario lo 001 e il 015 come c'è scritto da manuale. errore dice non hai atorizazioni per modificare file , rivolgiti all'amministratore.
Mi spiace ma non so aiutarti. Posso dirti però che mi sembra una classica stron**ta da Windows 7/8/10 o simili, che richiedono l'accesso come amministratore per fare ogni cosa.
sono d'accordo con te. si è risolto tutto per magia dopo 3 giorni che non funzionava, adesso è ritornato a funzionare senza che io facessi niente. questo è un bel mistero che rimarrà senza una spiegazione grazie a tutti per il supporto.