nella mia pertita del torneo contro BBB mi succede una cosa strana, quando riguardo il turno del mio avversario alla fine dello stesso non vedo i colpi della mia artiglieria dive vanno a finire, quindi non so se è afficace oppure no, se devo correggere il tiro oppure no, della mia artiglieria non so nulla, la sua la vedo senza problemi. Con gli altri non mi è mai capitata una cosa del genere, da cosa pò essere dato il problema?
mi sta succedendo la stessa cosa con edox in francia 1940...per ora non ho risposte... forse edox e BBB hanno fast artillery on? bho! ciao cd
nel pbem di allenamento che sto facendo con Caronte, oltre ad essere niubbo ho un problema se volete anche più grave: non vedo un accidente di cosa combina la mia artiglieria, nè delle cluster nè dell'artiglieria convenzionale. In questo modo non capisco cosa colpisco e come lo riduco e quindi in questo momento non ho la minima idea della situazione del mio avversario, come è possibile risolvere questo problema? non penso sia un problema grafico, perchè l'artiglieria di Caronte la vedo e la sento
nell'ultimo pbem con MM ho avuto questo problema,però vedevo almeno l'artiglieria convenzionale la soluzione si diceva che era che entrambi i giocatori mettessero fast artillery OFF,ma entrambi l'avevamo su off bug della 4.0 di mbt?
Ah non saprei, che ricordi non l'ho MAI vista nemmeno io, e non mi pare di averla mai vista neanche nei PBEM precedenti alla 4.0
ogni tanto succede,ma mi sembra una cosa molto casuale (nella partita con pak l'ho sempre vista, con gyjex alcune volte no, con Mcgerm non vedo la mia e la sua si). Il bello è che dovrebbe essere uno dei bachi corretti con la 4.0!
Spesso e volentieri capita anche a me, magari nella stessa partita a volte la vedo a volte no: mi sono convinto che quando non la vedo è dovuto al fatto che nessuno dei miei riesce ad osservare il punto esatto in cui cade la salva. Potrebbe essere così?
mentre vedo benissimo (e sento sulla gobba) quelli del mio avversario, come faccio a vedere dove realmente vanno a finire i miei, cosi come avviene per gli attacchi aerei?
non vedi i tuoi colpi? :humm: comunque disabilita nelle partita PBEM la fast artillery che ti consente di capire da dove vengono i tiri