Problemi con il Tracker

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Pickett, 5 Ottobre 2014.

1. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    salve ragazzi,
    Oggi ho provato ad installare il Tracker, ho seguito le istruzioni scritte nel link, ho cambiato la stringa di Java (previa installazione di Java 6 (TM)) nel pannello di controllo delle impostazioni avanzate o come diavolo si chiama (quello del video del 3d di Longstreet), modificato il file .properties secondo la partita con cui voglio usare il traker ma, appena apro il file WitPTracker.bat mi appare questa schermata :wall::wall:
    Immagine.png

Qualcuno può aiutare questo povero diavolo di un'occhi a mandorla?:paura::paura::paura:

2. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    io ci ho provato per giorni, poi mi sono arreso, nonostante l'aiuto generoso di tutti.

3. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    io devo.... a giocare con gamma avrò bisogno di ogni aiuto disponibile :paura:

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    fai prima a chiamare un prete per l'estrema unzione :lol::lol:
    il motto dei tuoi soldati sarà: morituri te salutant

:lol::lol:

5. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    probabile... però vorrei rimandare al più tardi possibile... per la gloria dell'Imperatore oviamente :approved:

6. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Anzitutto mi congratulo per la scelta Imperiale. Poi ti do un consiglio: scarica ed installa una versione di Java6 in lingua inglese, fai le stesse cose che hai fatto e cattura la stessa immagine d'errore. Dopodichè chiedi aiuto sul forum Matrix, più precisamente qui http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2236936&mpage=162&#3711217 specificando che versione di Java e di Windows hai installato, solitamente risolvono in fretta. Oppure puoi andare al quel link a dare una spulciata, mi gioco i cojones che il tuo problema è già stato segnalato almeno 500 volte...il problema è che il thread in questione è di oltre 150 pagine. Io purtroppo non so che dirti, se hai seguito i consigli del tizio del video che ho postato e continua a darti il solito errore, boh?! Toglimi una curiosità, non è che hai aggeggiato sul pannello di controllo prima di vedere se andasse tutto ok? Se è così, disinstalla tutto e riprova senza toccare nulla.

7. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    la prima volta si... poi ho provato altre due volte ma il risultato è sempre lo stesso :rage::rage::rage:

8. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
  9. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Io in quanto a smanettamenti sono totalmente imbranato ma sulla prima installazione di Java non ho avuto problemi; li ho quando trasferisco il Tracker o Combat Report su altro PC, ma mi cimenterò anch'io nel tuo percorso. Intanto sperando di esserti di aiuto ti allego le istruzioni che ho per fare l'operazione sperando che questa volta tu riesca. Eccole:
    "
    Allora ... dopo parecchio "smanettamento" sono riuscito a capire come fare per risolvere il problema del messaggio "java" non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch al prompt dei comandi una volta lanciato il file batch WitPTracker:
    e' un problema di "percorso" che il sistema compie per mandare in esecuzione il programma collegato a quel batch (nella fattispecie Java.exe).
    Soluzione:
    1 - andare a vedere dove risiede l'exe Java e copiarsi l'intero percorso (per es. sul mio pc sta nella cartella "programmi (x86)" ed il percorso relativo è: C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin;
    2 - start - tasto destro su "computer" - click su "Proprietà" sul menu di sx scegliere "Impostazioni di sistema avanzate" quindi click sul pulsante in fondo a dx "Variabili d'ambiente"; nel combo inferiore, scrollare verso il basso e selezionare la riga della variabile "Path"; click su modifica e IN FONDO alla stringa aggiungere ";" (senza spazi ne prima ne' dopo), quindi incollare il percorso di cui al punto 1 che vi eravate copiati e chiudete (ancora senza spazio) con "\"
    Salvate il tutto e a questo punto - quanto meno - la batch del tracker manderà in esecuzione il programma corretto, cioè Java.
    "
    Ti mando la videata Tracker che a me funziona, aprendosi però dopo una decina di minuti perchè deve caricare oltre 200 turni....

Files Allegati:

10. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    allora.... siccome avevo java 7, ho immesso la stringa e già allora mi dava la stessa schermata sopra citata, allora un amico mi ha consigliato di eliminare la stringa, disinstallare Java, installare Java 6 immettere la sua stringa e poi riprovare

11. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    non ci credo.... funziona... (rombi di tuoni) SI PUO' FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

• Like Like x 1
  12. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    L'unica cosa però, come faccio a caricare la partita? Ho seguito le istruzioni del link su come aprire la mappa non sembra andare... ovviamente sono io che non capisco qualcosa o faccio qualcosa sbagliato boh...:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

13. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    tutto a posto ehehe che idiota che ero ;)

14. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    @Clemenza : secondo me sarebbe cosa buona e giusta che tu copincollassi le istruzioni in rosso nel thread sticcato (cavolo, comincio a scrivere come i rincoglioniti da computer) riguardante il Tracker.

15. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    grazie ad entrambi ragazzi :happy: almeno così riuscirò forse a combattere Gamma con le unghie con i denti e forse anche con qualche cerbottana da 45cm :sneaky:

16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Rompilo!!

17. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Spacca tutto :D

18. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Io lo farei ma se vado nel link del Tracker c'è un sacco di roba anche cose che non centrano niente, idem per i link utili di Inverno. Tu dove pensavi?

19. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, eccomi di nuovo qui ufff:mad:... ora che sono riuscito a installare il tracker cosa succede? ovviamente non mi carica la partita che voglio no, mi carica una che non esiste più!:rage::rage::rage: sarò stupido io

20. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Considera che se non hai fatto alcun turno non c'è niente da caricare, se non i dati del database. Se non fosse questo il problema magari fornisci qualche dettaglio, impostazioni e roba simile, altrimenti come ti possiamo aiutare?

In effetti hai ragione, tanto vale lasciarlo scritto qua.

Condividi questa Pagina