SPMBT Problemi con le animazioni

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Caronte, 27 Giugno 2007.

1. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Ho la versione 3.0 del gioco (sto aspettando di aggiornarla alla 3.5 dopo la conclusione della partita in corso) e ho notato che spesso e volentieri non mi compaiono delle animazioni come il fuoco e il fumo, che spariscono per poi ritornare; i colpi di artiglieria (di cui però funziona il rumore) o le granate fumogene dei carri (anche in questo caso si vede l'animazione , poi il fumo sparisce e e torna a ricomparire).
    La cosa diventa grave coi mezzi del nemico che mi sparano addosso e divenatno visibli dopo anche se di fronte ad una squadra appostata e non individuata.
    Da cosa può dipendere? come mai non mi è mai successo prima, visto che non ho cambiato niente nel pc?

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Il tastu U mette e toglie il fumo, quando c'è qualche problema con le animazioni uso quel tasto e tutto torna normale... Comunque, i mezzi con i visori infrarossi sparano anche attraverso il fumo :D

3. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Aggiornato il gioco alla 3.5 si presentano altri problemi. saltuariamente spariscono le animazioni del fuoco di artiglieria (senti solo il rumore accellerato e vedi le scritte) insieme agli effetti. Cioè bombarda regolarmente senza esplosioni (ma con uso di colpi) ,ma non fa danni. spesso succede anche se provo a ricaricare.

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Capita anche a me, specie con le clusters, ma i danni li fa eccome...

Condividi questa Pagina