Le vostre partite durano molto, troppo per essere finite in una sera? Ecco come sospendere una partita senza rischiare di non riprenderla mai più e dormire sonni tranquilli senza pensare alle donne delle pulizie o ai figli piccoli. Vedi l'articolo
Nella ludoteca in Italia che frequentavo avevamo una stanza adibita ai 3d e boardgames. Avevamo una parete per i giochi in scatola e le altre tre erano fatte tutte a scansie di legno, come ho visto nella foto del link. In centrostanza due cavalletti, posizionabili a piacere, per adattarsi alle svariate grandezze dei giochi. Più un altro paio di cavalletti, nel caso di mappe particolarmente grandi.
Attenzione!!! I cavalletti possono essere forieri di guai terrificanti... (Ho visto gente dare in escandescienza per un lancio particolarmente brillante di dadi.....) :-D
Se avessi i soldi per un tavolo simile mi affitterei anche il croupier che mi sposti le pedine Comunque qui potete fare il vostro ordine!
Diamine, questa discussione mi era sfuggita! Suggerimenti molto interessanti, soprattutto quello dell'asse da stiro: utile per le partite che hanno... preso una brutta piega! No, scherzi a parte, davvero interessante come soluzione. Penso mutuerò un paio di idee. Grazie!