Problemi con Portal 2

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Chell93, 16 Novembre 2011.

1. Chell93

Chell93

Ratings:
    +0
    tramite steam ho scaricato portal 2...l'ho installato,avviato,ci ho giocato,ho salvato la partita e ho chiuso il gioco.Tutto funzionava bene,ma quando ho riaperto il gioco e ho tentato di riavviare la partita,mi è uscito un avviso che diceva "il driver igfx ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato":wall:
    ho disinstallato portal 2,l'ho reinstallato e sono riuscita a giocare di nuovo,ma quando ho provato a continuare il gioco,mi ha segnalato di nuovo quell'errore.
    mi da questo errore sia se cerco di gioca al multiplayer,che da sola :cautious:
    e non so davvero che fare...
    portal 2 è un gioco che mi piace tantissimo,ho cominciato a giocare al primo per caso,stimolata da un amico che me ne ha parlato bene,e trovo che il secondo sia assolutamente stupendo :love: quindi mi dispiace un sacco non poterci giocare :mad:
    qualcuno ha qualche suggerimento?:humm:

2. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Probabilmente è una cazzatina. Controlla se hai una scheda video INTEL o NVIDIA, è un errore che capita spesso con drivers non aggiornati. Scaricali e poi dicci come va

3. Chell93

Chell93

Ratings:
    +0
    intel,e ho già trovato il driver giusto da scaricare,l'ho scaricato,ma mi da sempre lo stesso errore.purtroppo.

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Per caso il tuo pc ha la scheda madre con grafica integrata ? se no, che scheda video hai ?

5. Chell93

Chell93

Ratings:
    +0
    la scheda video è Intel GMA 4500M :humm:

Condividi questa Pagina