Salve a tutti. dopo 700 ore di gioco con le animazioni ho cambiato scheda video con una radeon r200 .. ora le animazioni sono delle x dentro un quadrato nero. ovvio gioco con i contatori in quanto DH e splendido ma se qualcuno avesse soluzioni.. tornerei ad usarle..unica opzione nn contemplata e' mollare DH Grazie a chi avesse soluzioni.
Questo succede quando nel launcher viene disabilitato il caricamento degli sprite, ma nel gioco sono ancora selezionati al posto dei counter. Quindi: se vuoi gli sprite devi autorizzarli nel launcher; se non li vuoi e vuoi i counters devi entrare nel gioco e selezionarli tra le opzioni (tasto destro su data/ora);
Ciao e innanzitutto grazie. Allora, ho provato.spuntando figure animate per le unita' e il gioco crasha subito all .exe di avvio. Togliendo la spunta il gioco si avvia ma con i contatori e se clikko destro sulla data e li metto in animazioni diventano x nere con una bandierina svolazzante sopra della nazione. Ne immagino nn carichi le animazioni.. ma vorrei risolvere. Grazie.
Ok, quindi devi avere i driver della radeon aggiornati all'ultima versione che causa questo problema. Purtroppo gli sprite con questi driver non si possono usare, quindi deselezionali dal launcher e nel gioco seleziona i counters. Se proprio vuoi giocare con gli sprites devi installare una versione precedente dei driver,
Si infatti lo uso cosi e amen.. parto ora con una nuova con l inghilterra.. speriamo trovino una soluzione con i prossimi driver ma sono scettico.grazie mille ancora Ps se ti arrivasse la soluzione a mano sparala subito eh!
Hmmmm.... io più che ai driver penserei a qualcosa di storto nelle librerie DirectX o nel registro di windows... prima d'installare la nuova Radeon che oprazioni hai fatto?
Disinstallato i driver. Tolta la vecchia e messa la nuova.installati i driver e amd radeon settings che periodicamente si aggiorna. Preciso che Dh c e anche sul portatile e li le animazioni vanno. (1 dimostra quanto mi piaccia dh. 2 che ho gia provato a spostare l intera cartella) Versione attuale 16.11.3 Win seven... Sto messo cosi..
Ottimo consiglio leggo qui, dh nn stanca mai e se funziona male, stavo proprio pensando a nuova scheda grafica...
Nel primo pc serio che mi feci (parlo di diversi annetti fa) misi una Radeon, nn ricordo nemmeno che modello era, ma ricordo che fu un dramma: dovevo sempre stare a scaricare driver vecchi perchè nelle ultime versioni davano problemi con giochi non proprio nuovi. Da lì in poi ho sempre preso nVidia e non ho più avuto problemi... Anche con giochi diciamo un po più datati...