Scusate ma non ho trovato pagine di risoluzione dei problemi o robe simili perciò scriverò qui. Il mio problema è alquanto strano, credo sia un qualcosa che il gioco non avesse nemmeno preso in considerazione. In pratica io ero l’Italia è stavo combattendo una guerra con il Giappone e dopo una serie di sbarchi sono riuscito a far capitolare la nazione del sol levante. Qui il problema, dopo il trattato di pace faccio diventare il Giappone una nazione dei miei alleati e della mia stessa ideologia. Solo che i puppet del Giappone già sconfitti è come se risultano ancora in guerra pur essendo già capitolati. Solo che non riesco in alcun modo a risolvere e anzi non so nemmeno cosa provare a fare. Se riuscite ad aiutarmi vi sarei grato. E un altra cosa voi dite che è una buona idea attaccare la Francia essendo l’unica democrazia forte degli alleati (ormai tutti comunisti o fascisti)?
Hai sicuramente postato nel forum sbagliato con un titolo fra l'altro non chiaro. Di che gioco stai parlando ? cosi' almeno spostiamo il tuo messaggio nel forum adeguato.