Ho "comprato" Battlefield Vietnam (un gioco su tre cd) lo installo tranquillamente ma quando infine clicco sull' icona che dovrebbe aprire il gioco, compare unafinestra che mi dice di inserire in cd-rom corretto (il problema lo da con tutti e tre i cd). Secondo voi qual è il problema?:humm:
Sicuramente, però ho letto ieri che qualcuno con il gioco del negozio ha avuto lo stesso problema. Non esistono programmini o cose simili tipo patch o che so io per risolvere il problema? Grazie
Bentornato Wotan. Il punto 4 del regolamento dice: "Problemino" non è un gran titolo, e non segue per nulla quanto scritto a tale punto del regolamento. Te lo cambio, in futuro ricordati però di dare titoli congruenti e significativi. Inoltre il gioco in questione, se non erro, è uno sparatutto...certamente non è uno strategico, quindi hai anche postato nel forum sbagliato e quindi off topic. Ti sposterò la discussione in altro forum. Occhio al resto del regolamento, visto che, come dice Gijex, il tuo problema sta tutto nelle virgolette che racchiudono la parola comprato. Consiglio a chi potrà esserti di aiuto di risponderti in privato.