Produzione aerei alleati

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Arminio90, 31 Marzo 2010.

1. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Ciao a tutti, sono arrivato con gli alleati al 1 Marzo 1942.
    Più o meno me la stò cavando, ma noto una cosa:come è possibile che a Marzo, dopo più di 3 mesi di guerra la mia produzione di aerei è quasi nulla?
    Ogni mese mi arrivano solo 30 Warhawk e 20 B-17!
    Con un ritmo del genere, e considerando che perdo una decina di aerei al giorno (contro i 30 Japs:D) mi ritrovo con buchi enormi tra le mie fila!
    Questo è normale oppure devo aspettare ancora un pò per ricevere i fantomatici
    1500 aerei alleati al mese?

2. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Considera che la differenza la fanno gli USA e storicamente nel marzo 42 la loro produzione era ancora in fase di setup. ConsideraDevi considerare poi che la filosofia USA era "Germany first", quindi i pochi rinforzi nel primo anno di combattimenti segue l'andamento storico degli eventi.
    Anche il pool di partenza è ben poca cosa, considerando il fatto che molti aerei nel pool iniziale sono così obsoleti da essere delle bare volanti per i tuoi piloti.

In poche parole: tieni duro con quello che hai e aspetta tempi migliori :approved:

3. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Quando inizierà la produzione di massa?

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Quando arrivano i modelli più avanzati di aerei. Tranquillo che come alleato ne avrai da buttare da metà 43 in poi, il tuo problema sarà tenere alta l'exp dei piloti (dalle prime voci sembrerebbe che i Frank siano parecchio competitivi contro gli Hellcat e - anche se un po' meno meno - contro i Corsair).

Un saluto

Condividi questa Pagina