Proposte

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Invernomuto, 6 Gennaio 2007.

1. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ciao a tutti,
    oggi mi sento attivo e butto lì un paio di proposte da discutere:

1) Dato che ormai ci sono circa 6-7 utenti (almeno) che giocano a WPO, che ne dite di rinominare questo forum in WITP & WPO o simili oppure creare un subforum apposito? Non credo ci sia ancora abbastanza traffico per creare un forum autonomo, ma potrebbe essere utile dividere i due giochi o quantomeno far capire ai nuovi utenti che si tratta di due giochi distinti.
    2) Creiamo un subforum di WITP solo per gli AAR? Ormai ce ne sono parecchi e in questo modo risulterebbero di più facile lettura oltre a dare un aspetto più ordinato al forum.
    3) FAQ: mcGerm aveva iniaziato una FAQ per WITP. A che punto è? Iniziamo a postare sul forum una serie di domande/risposte da modificare in corso d'opera per aiutare i principianti che si avvicinano al gioco. Ovviamente da mettere "in rilievo" sul forum. Ognuno contribuisce con il materiale che ha a disposizione, sempre con l'intento di avvicinare chi segue il forum ma non partecipa a questo meraviglioso wargame.

Che ne pensate? Se siete d'accordo si può chiedere a chi di dovere di fare le opportune modifiche.

Saluti

2. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Io sono d'accordo. :approved:

3. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Per me va bene! Sarebbe davvero una manna per i curiosi ed i neofiti!:)

4. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Concordo anch'io.
    La lettura dei post verrebbe sarebbe più immediata.

Condividi questa Pagina