Vista l'assenza di interessati a questa campagna del Pacifico vorrei far notare che il mod. DBB-C rende molto più realistico lo scenario e non presenta particolari difficoltà di installazione; se ci sono arrivato io vuol dire che è elementare..... Mi sembra che ci sia poco entusiasmo e questo è un vero peccato
Ho postato la ricerca di un avversario Jap per la campagna. Ebbene ho avuto 71 visite ma neanche una risposta
Ah, non avevo vista, te la farei io ma non sono minimamente all'altezza Edit, i jap sono una specie in via di estinzione, tutti presi dal gippone dimenticano famiglie libertà vita ecc...
Perchè non sei all'altezza?? La Cina non la voglio fare, quindi resta solo l'aeronavale che poi è il settore per cui WITP è stato creato ed ha dimostrato di essere il miglior gioco in circolazione. PENSACI che perdiamo un'occasione!!!!
Siccome sono agli inizi pensavo di giocare uno scenario 2 H.I. con almeno un pò di aria a disposizione , ma non c'è per il DBB ? E poi il DBB C , non svantaggia il JAP , che deve spostare grandi quantità di risorse?
Ho fatto solo due PBEM di Campagna (uno con Stock, uno con DBB-C ma quest'ultimo solo poche settimane)e nello Stock sono arrivato a luglio '42 ed ho capito che a giocare si impara solo giocando, quindi basta solo il coraggio di incominciare. Tra l'altro a me piace giocare tranquillo, non per vincere ma per godermi tutta la gestione della logistica e l'osservazione delle svariatissime unità. Ho mollato il Vanilla o Stock perchè meno dettagliato nel numero di unità e meno storico. A me piace la storicità e il DBB-C a detta di tutti quelli che lo hanno provato surclassa lo Stock. Sulle navi poi ho adeguato la DURABILITY con l'età di costruzione, cosa che nello Stock è ignorata; è come dire che una BB nuova ha la stessa Durability di una con 30 anni di età!!!!!! Sono disponibile a condurti nel mondo DBB-C senza particolari problemi; se ci sono riuscito io a caricarlo, imbranato come sono, lo possono fare tutti. Non è vero che DBB-C sfavorisce i Jap, crea semplicemente situazioni più rispondenti alla storia.
Guardati per curiosità qui il DBB-C: noto che in proposito esistono da parte di quelli che non l'hanno mai sviluppato, molti pregiudizi https://sites.google.com/site/dababeswitpae/dabigbabes/dabigbabes-c