C:MANO Prossime patch, sviluppatore: "We're doing lots of work on air warfare"

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da qwetry, 16 Gennaio 2016.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    :geek:


    Intanto la prossima:

    Sembra pure sostanziosa, qui tutti gli annunci delle implementazioni
    www.warfaresims.com/?cat=126

    in particolare riporto:

     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    E' impressionante il lavoro di sviluppo che hanno fatto dall'uscita, hanno aggiunto una marea di cose...
     
  3. PPCT

    PPCT

    Registrato:
    19 Agosto 2013
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +43
    Oltre al fatto che molte sono anche complicate da implementare: vorrei capire se questa storia del peso dell'aereo che ne influenza le prestazioni (come avviene nel mondo reale) renderà più pesante il gioco, soprattutto su sistemi poco performanti. Se ne sa qualcosa ?
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    No, non credo, semplicemente si tratta di rendere dinamica sulla base del carico alcune variabili (es: manovrabilità, ecc) dell'aereo sulla base del carico quando queste variabili entrano negli algoritmi che determinano le probability to hit e p. to kill. Non lo vedo un grande appesantimento...

    Ciao.
     

Condividi questa Pagina