Marina PT alleate: come usarle?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da roccia75, 3 Ottobre 2009.

1. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Rieccomi con un nuovo dubbio. In WITP le PT erano molto spesso letali e mi hanno date molte soddsfazioni. In AE invece sembrano inutili. In tutte le occasioni in cui abbiano intercettato una TF nemica (con tanto o poco carburante, nelle Filippine o a PH (qui due mie TF di PT hanno intercettato la Kido Butai in due occasioni :mad:), contro mercantili poco difesi o navi da battaglia, con cambio di comandante con uno più aggressivo, do not retire attivo) hanno interrotto il contatto prima ancora di lanciare un siluro. Persino delle AM si sono comportate meglio danneggiando delle AK nemiche :humm:.
    A voi è mai successo? Forse sbaglio nel loro uso ma non trovo altri parametri da cambiare e testare :piango:

Grazie come sempre!

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Risposta semplice. Le hanno cassate, in WITP erano troppo potenti e abusate, qui sì e voluto evitare un fenomeno del genere. Non sono del tutto inutili (credo conti anche l'exp dell'equipaggio) ma neppure letali (e ingiocabili senza house rules) come in WITP.

3. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Grazie Invernomuto, svelato il mistero.

4. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Dopo altri turni giocati nello scenario 2, posso confermare l'inutilità delle PT. A questo punto la domanda sorge spontanea: perchè implementarle nel gioco? Sono solo delle sagome-bersaglio per le navi JAP :mad:

5. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    sono poco più di motoscafi..cmq tienile a due esagoni da uno sbarco. lanciale. vedi se lanciano i siluri. riportale dove li possono caricare (se sei nelle filippine occhio che il comandante non sia un povero filippino).

se non incocciano in una TF di superficie male lo fanno ancora, se la battaglia è notturna. considerando il loro costo: 1PV, tanto come un aereo

6. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Il mistero rimane perchè nelle Filippine gli scontri sono stati notturni e il comandante cambiato in "promettente ed aggressivo" ma nulla: o le TF si sganciavano appena si incrociavano oppure gli scontri si rivelavano un tiro a segno unidirezionale :piango:. Parlo al passato perchè di PT me ne sono rimaste solo due, ora adibite a motoscafi turistici per generali che vogliono visitare la baia di Manila :mad:

Boh non so che pensare: nell'ultimo turno giocato dei miei MTB hanno affondato un trasporto jap...Non ci sono più le battaglie di una volta o_O

Condividi questa Pagina