E adesso elencate i vostri punti deboli! In quale aspetto del gioco siete davvero negati? Io sono veramente monco con gli elicotteri e tutto ciò che esula dalle tattiche standard.... Avrei messo anche la fanteria vista la pessima prova offerta nell'ultima partita, ma in quelle precedenti non era andata malaccio, e allora...
Anchio più o meno.Non riesco ad avere il colpo d'occhio sulla mappa che ti permette di vedere qual'è la strada o il modo migliore per stare coperti,insomma,faccio tutto bene e poi mi faccio distruggere il tank venendo colpito da un atgm che mi vede attraverso un piccolo spiraglio tra gli aberi che si può usare solo da un certa angolatura! e sclero!
Io calcolo talmente bene i tempi di intervento dell'artiglieria che finisco sempre a colpire la mia fanteria in avanzata
Gli assalti meccanizzati. Lasciando perdere l'ultima partita con hermes, in cui ho genialmente infilato una compagnia di bersaglieri in ambiente urbano (per uscirne ovviamente con le ossa rotte), credo di non essere proprio portato per l'utilizzo di quest'arma. Richiede infatti una buona coordinazione con veicoli di supporto, difesa e ricognizione. Ogni volta invece spreco una marea di APC...Questa per dirne una ovviamente, e sorvolare sulle altre pecche...
sono troppo aggressivo con i tank e gli APC, che finiscono presto nelle grinfie del perfido Gy... ma spero di migliorare
Un punto debole ?? Mica sono scemo ad un passo dal torneo Comunque con sam molto fitti e AA impenetrabile mi trovo spesso nella cacca
elicotteri e in genere tutto quelo che vola, non riesco mai a capire bene i raggi d'azione dell'AA nemiche e finisco con ilo perdere i velivoli al 5 turno... da qui comincia il bradipo sudato
sono negato a giocare sono negato negli assalti di fanteria, con qualsiasi fanteria attacco, immancabilmente vado in rotta, non riesco a proteggere i fanti o tenerli un po nascosti...
elicotteri (vedi partita con pak) e artiglieria (ne prendo sempre troppo poca e la uso male). Avrei messo anche assalti corazzati,ma credo che dipenda più dall'ariete che dalla mia tecnica.
Rettifico, nella partita con Caronte, al turno 1 ho usato gli elicotteri completamente alla cazzus Ne ho persi una marea e altri sono dovuti atterrare per danni troppo gravi, maccheccazz
quella che tu conosci molto bene, mi infratto, spunto fuori e faccio fuoco, poi scappo di nuovo con la coda fra le gambe Pak la chiama il coniglio imburrato (ma la sua comincia dal 10 turno, al 5 si chiama bradipo sudato)