Che sottoforum serio, lanciamo un sondaggio per sdrammatizzare Quali sono i vostri punti di forza? Quali tattiche usate per terrorizzare l'avversario? Quale combinazione di forze è la vostra preferita? Si presuppone che per vincere serva saper usare tutto, ma ci sarà qualcosa che sapete usare meglio, no? Risposta multipla, e motivate i voti! :contratto: Io preferisco aspettare il momento giusto e poi tentare uno sfondamento di mezzi corazzati. Potevo aggiungere l'assalto meccanizzato ma di solito perdo una valanga di APC... Di solito me la cavo abbastanza bene, perdendo pochi carri armati e decimando le controparti avversarie. E' inoltre nota a tutti la mia predilezione per l'artiglieria pesante. Anche qui riesco a fare tantissimi punti e a perdere pochissime artiglierie. @GyJex- come hai fatto a votare 1 secondo dopo che avevo messo il sondaggio??????? 8-|
Chiedete a edox come cazzarola mi ha fatto fuori gli abrams (me n'è rimasto solo uno!!) nell'ultima partita, per fortuna era scarso Preferisco gli assalti eliportati e le puntate offensive con fanteria e apc o ifv
gli attacchi dalla breve distanza coi fanti sono la cosa che mi riesce meglio e che mi da più soddisfazione sarà che ho passato un intero torneo di ww2 con la whermacht,in particolare con le imbattibili waffen SS con MP44
Io faccio così schifo che non sò nemmeno dove sono forte! A parte gli scherzi,credo di essere mediocre un pò in tutto,con un pò di infamia e senza lode....se ne devo scegliere uno però,direi assalto corazzato..
hihihi, quei poveri abrams mi sembra che erano stati sommersi da termobariche di Buratino per il resto vado abbastanza bene negli assalti di fanti contro i carri nemici, sarà che mi piaceva troppo con le SS e i panzerschrek.
aggiungo l'artiglieria,amo l'artiglieria ma solo a ww2,non mi piace giocare con lanciarazzi,termobariche,cluster e simili,non danno la stessa soddisfazione di bombardare il nemico con un 300mm i cui botti fanno tremare le casse del pc,e poi le artiglierie moderne sono così potenti che non cè soddisfazione a usarle:humm:
pure io faccio schifo in tutto... tento di fare un assalto di carri e fanteria, ma regolarmente il carro viene aperto come una nocciolina e la fanteria va in rotta...
Anche se non gioco da un pò a SP, preferisco assalti corazzati con il supporto di veicoli da ricognizione e fanteria meccanizzata.
è che si trasfoprma subito in una battaglia di logoramento tra fanterie dove vince chi ha l'artiglieria più potente e la fanteria con più morale... la tattica va a farsi benedire...