Ora mi sono ricordato che esiste una terza versione di steel panthers prodotta dalla Matrix: SPWAW però ho notato che qui giocate quasi tutti a spww2, avete mai provato SPWAW? qual'è il migliore? quello della matrix o della camo workshop? ho notato che SPWAW ha le condizioni meteo, cosa che non ho visto in winspww2 però spww2 ha più nazioni. Forza! siamo 1-1, sapete altre differenze che ci sn tra i due giochi? PS SERGENTEEEEEEEEEN kATTIFEN!:cazziata:
ero in apprendimento con spww2 quando ho provato spwaw,lavevo installato sopratutto perchè ha dei tutorial migliori,ma dopo 10 minuti di gioco sono tornato a spww2,ormai ero abituato a spww2,non ricordo perchè,ma con waw mi sono trovato subito peggio rispetto a quelli camo
MMMMh i Camo li trovo meglio, avendo giocato ANNI a SPWAW. :humm: Non saprei dire punto per punto perché, ma mi sembrano molto migliori come accuratezza, simulazione, ecc
cmq nei Workshop ho notato parecchie migliorie nel gioco, per esempio mentre attacchi un unità nemica si vede la % e le probabilità di colpire il mezzo.....questa e altre piccolezze mi fanno preferire spww2, per SPWAW è più realistico, perchè ci sono le condizioni meteo cmq spwaw è più vecchio di winsww2 vero?
Mi autocito ancora una volta: [SPWAW & WinSPWW2] ecco le differenze Usare la funzione "Ricerca" qualche volta aiuta... ciao e benvenuto a bordo Long Tom cd
caz, io uso sempre la funzione ricerca, altrimenti a quest'ora avrei aperte almeno altre 5 discussioni, qst volta mi sn dimenticato Mi sn accorto solo ora di qst bel gioco che è SP