Come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato questo gioco simile a GTA , dopo la delusione per GTA4 sarei incuriosito da questo titolo che sarebbe appena uscito per pc....
a parte la cacchiata di pubblicare il II senza pubblicare l'I ?? Me missà tanto di un'altra conversione fatta coi piedi...
Perchè scusa delusione di GTA IV? :humm: Qualche difetto c'è l'ha ma non è di certo un gioco da buttar via.
Non ho detto che é da buttar via, dico solo che son rimasto deluso per un insieme di cose, a partire dai sistemi di protezione che mi han fatto bestemmiare per installarlo fino all'impossibilità di non riuscire a impostare i parametri grafici perché bloccati da Rockstar's e solo sbloccabili modificando il commandline file, poi anche quando sono riuscito a settarlo al massimo si vedevano le scanalature perché privo di antialiasing che smussava i contorni. In definitiva graficamente non é sicuramente nulla di eccezzionale, la fretta di metterlo negli scaffali prima di natale ha sicuramente contribuito a un uscita prematura, anche con la prima patch non si é risolto un granché, ultimamente non ci ho più giocato, puòdarsi che sia uscita una seconda patch e che siano stati affrontati questi problemi, staremo a vedere.... In ogni caso tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi Saints Row 2 per pc, lo proverò e poi vi farò sapere... ciauzzz