Ciao a tutti, mi sono appena registrato anche se bazzico da tempo su NWI, una gran bella community!! Volevo sapere se c'è qualcuno interessato a fare una partita a WITP, con CHS ultima versione, nessuna preferenza particolare per la mappa, scenario o parte scelta...se qualcuno è interessato mi contatti qua o via e-mail, così che ci organizziamo, magari usando MSN Messenger... Il mio livello non è particolarmente alto, ho giocato parecchio tempo contro l'IA ma non ho mai iniziato una partita PBEM... A presto!
Benvenuto nella NWI-Armee! Personalmente non ho mai giocato a WitP ma sicuramente qui troverai altri disposti a misurarsi con te per passare qualche ora di divertimento assicurato e se sei fortunato potresti anche essere ricevere il benvenuto dal Gran Cerimoniere in persona (sempre che non sia impegnato sul fronte occidentale )!
Io ci sono. Ho installato da circa un mese la versione CHS con Nik-mode. Bella. Molto più realistica della versione standard. Il mio cuore batte sempre per i jap ( nè ho giocate 5 e ancora nè ho una incorso), ma la realtà della vita quotidiana, lavoro, famiglia e quant'altro non mi permettono di dedicarmi ai Japponesi, ci vuole troppo tempo. Se ti va tengo gli alleati. A te i le varie modalità di ingaggio. Mi dirai se giochi su un turno per volta o più. Unica condizione è l'assiduità dei turni. WITP è un gioco impegnativo e richiede, particolarmente se giocato su un turno per volta, molto impegno. Mi spiego: con un turno alla volta per finire la simulazione ci vogliono 4 anni, su due turni 2 e su tre turni circa 1 anno. Sappimi dire. E benvenuto su NWGI. Ciao Adi