Qualcuno vuole giocare?

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da TrueKnight, 7 Agosto 2006.

1. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Ciao a tutti, mi sono appena registrato anche se bazzico da tempo su NWI, una gran bella community!!
    Volevo sapere se c'è qualcuno interessato a fare una partita a WITP, con CHS ultima versione, nessuna preferenza particolare per la mappa, scenario o parte scelta...se qualcuno è interessato mi contatti qua o via e-mail, così che ci organizziamo, magari usando MSN Messenger...
    Il mio livello non è particolarmente alto, ho giocato parecchio tempo contro l'IA ma non ho mai iniziato una partita PBEM...

A presto!

2. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Benvenuto nella NWI-Armee! Personalmente non ho mai giocato a WitP ma sicuramente qui troverai altri disposti a misurarsi con te per passare qualche ora di divertimento assicurato e se sei fortunato potresti anche essere ricevere il benvenuto dal Gran Cerimoniere in persona (sempre che non sia impegnato sul fronte occidentale:asd: )!

3. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Io ci sono. Ho installato da circa un mese la versione CHS con Nik-mode. Bella. Molto più realistica della versione standard. Il mio cuore batte sempre per i jap ( nè ho giocate 5 e ancora nè ho una incorso), ma la realtà della vita quotidiana, lavoro, famiglia e quant'altro non mi permettono di dedicarmi ai Japponesi, ci vuole troppo tempo.
    Se ti va tengo gli alleati. A te i le varie modalità di ingaggio. Mi dirai se giochi su un turno per volta o più. Unica condizione è l'assiduità dei turni.
    WITP è un gioco impegnativo e richiede, particolarmente se giocato su un turno per volta, molto impegno. Mi spiego: con un turno alla volta per finire la simulazione ci vogliono 4 anni, su due turni 2 e su tre turni circa 1 anno. Sappimi dire. E benvenuto su NWGI.
    Ciao
    Adi

Condividi questa Pagina