hai notato il primo dettaglio da considerare,se guardate bene lo scafo notate un altro dettaglio che stringe la forbice:contratto: però riconoscere un tank dai cingoli anche per gy non credo che sia facile se devo essere sincero neanch'io ci capisco molto dalla foto,la parte visibile del tank può essere il fondo?
se per americano intendi la nazionalità di quella unità da combattimento ti dico che non è americano se per americano intendevi il grant versione americana...................................................................................................................................voglio il nome preciso del mezzo,la sua origine e la bandiera per la quale ha dato la sua vita meccanica...
NEIN!!! credo che hai frainteso questo post,leggilo bene per unità da combattimento intendo quel carro che ha combattuto in quel campo di battaglia venendo distrutto
Ok, il modello del carro l'abbiamo identificato... Ora bisogna capire l'unità di combattimento...:humm: Non sarà stato un esemplare catturato dall'asse?