Me lo sono sognato io o c'é una percentuale di avanzamento per quanto riguarda la ricerca e sviluppo dei nuovi aerei? Da quando è stata introdotta? Ciao
già, sembrerebbe di si...io l'ho notato solo adesso, e non ho nemmeno capito quale percentuale mi dovrebbe rappresentare: ad esempio, ad inizio partita gli Helen in r&d sono 14(0) ma la percentuale indica 0% :humm:
Io sugli Helen ho un bel numerino e sono quelli su cui sto spingendo di più. Boh, in teoria tu ne dovresti produrre 14 al mese, in media quindi dovresti trovarti un 14% all'incirca dopo un mese di produzione. Attenzione perché finché la fabbrica è danneggiata, non produce nulla, quindi devi contare dal periodo in cui sei nella condizione 14(0). Io ne produco 30 (c.a. 1 al giorno). La formula è un po' più complicata e non è detto che, anche producendone 30 al mese, ne hai 1 al giorno "prodotto" ma in media i conti dovrebbero tornare. Raggiunti i 100 prodotti, scali di un mese la disponibilità di quel modello. Immagino che la percentuale rappresenti quanto ti manca a raggiungere il 100. Ciao.
Dove si vede la percentuale di avanzamento? Ho appena installato la nuova patch ma non riesco proprio a trovarla... Ciao
Vai nella schermata 'Industry Managment' premendo 'J'; seleziona la voce 'RD Air' e lascia il cursore del mouse su di un qualsiasi modello, ti apparirà la consueta finestrina pop-up con la percentuale di avanzamento.