Poco fa ho inviato un piccolo squadrone a bombardare Wake, in mano giapponese...all'arrivo la mia flotta coglie di sorpresa una TF impegnata a sbarcare sull'isola...annientandola... Facendomi prendere un discreto spavento(avevo azzerato musica e tutti gli effetti sonori), dalle casse del mio pc, esce una voce femminile che in inglese annuncia di essere su Radio Tokyo ed in pratica sfotte i giapponesi parlando di una gloriosa vittoria imperiale in cui varie CV, CA e DD sono stati affondati nei pressi di Wake!!!! Mai capitato a nessun altro?
Sì, sì, è la propaganda Però radio tokio è dalla parte dei giapponesi e non li sfotte ma copre i disastri della marina imperiale. Occhio a non spoilerare così queste piccole chicche, ad alcuni può non piacere , magari da adesso prendiamo l'abitudine anche per le mosse dell'IA a mettere un'avviso nel titolo ok?. CIAO!!! PS Ad una veloce occhiata dell'editor, ci saranno parecchie altre cosette interessanti
Scusa non ci avevo pensato, ma sta cosa mi ha lasciato proprio sconvolto Evidentemente avevo capito male quello che diceva la donna, era pur sempre inglese e anche abbastanza veloce, pensavo fosse propaganda Yankee, dato che non conoscevo bene la questione reale. Questo gioco è una favola!
era la Rosa di Tokio che faceva propaganda per i giapponesi indirizzata alle truppe alleate..ecco perchè in inglese
potevi scriverlo in bianco su sfondo bianco... pensavo sotto di te ci fosse un altro mess e ho letto ti citerò per danni (cit. mazzocco)