Salve a tutti, Domanda inutile ma giusto per fare due chiacchiere. Secondo voi quanto può essere realistico field of glory? Io personalmente trovo molto azzaccata la gestione delle truppe in rotta che danneggiano l'integrità delle truppe in seconda fila. Ciao a tutti p.s. fog sta per field of glory
ho notato però l'esistenza anche in FOG di "campers" che tendono a disporre le unità arroccate in un angolo della mappa sfruttando ai lati esagoni montuosi o intransitabili e dietro spazio aperto...come in shogun 2 è irrealistico che un armata possa accamparsi in un area aperta dove non puoi aggirare per limiti di mappa °° a parte ciò le unità da tiro dovrebbero infliggere più danni sopratutto in SOA dove gli archi e archibugi perlomeno creavano il disordine fra le fila non particolarmente dotate di scudi come i picchieri che per loro formazione serrata dovrebbero essere più vulnerabili. invece infliggono perdite risibili ad ogni salva ( anche i leggendari longbow inglesi ! ) e non scompaginano le file spesso.
Effettivamente è vero, le unità da tiro fanno pochi danni, non dico per mettere in rotta ma anche per disgregare le unità avversarie ti devi proprio mettere d'impegno.
se vuoi possiamo fare qualche partitella a FOH, ho quasi tutti i moduli immami per organizzare qualcosa
beh, io ho appena visto un esercito formanto solamente da catafratti bizantini.... se questi non sono lamer...lol. comunque concordo sulla questione delle armi da tiro, io sot pensando di eliminarle dal mio esercito perchè tanto sono superflue e tologono punti per unità più forti.
i cheaters e i bimbominkia sono dovunque, hanno rovinato anche shogun 2 che ormai non ci gioco quasi più in multy ( di per sè guastato da troppe unità fantasy tipo super elite sfascia tutto con war cry monks )
gli arcieri longbow hanno fatto strage ( a corpo a corpo ! ) di lancieri inglesi nella battaglia contro crostaceo XD