recensione distant world il tuo parere

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da balena, 1 Giugno 2010.

?

cosa pensate del voto della rece?

1. voto totalmente sballato

1 voti
    25,0%
  2. voto cosi e cosi

1 voti
    25,0%
  3. mi lascia indifferente

0 voti
    0,0%
  4. quasi perfetto, pochi decimi e c'eravamo

2 voti
    50,0%
  5. perfetto

0 voti
    0,0%
  1. balena

balena

Ratings:
    +36
    scrivere una recensione e' sempre un mix piu o meno riuscito di valutaioni oggettive e soggettive. quindi l'estrema sintesi di una rececensione -il voto- puo essere piu o meno influenyato.

Premesso che per votare e' necessario aver letto la rece non giocato il gioco vi prego di rispondere alla seguete domanda

IL VOTO DELLA RECE E' DEBITAMENTE MOTIVATO RISPETTO A QUANTO AVETE LETTO ??
    se invece avete gia' giocato COSA NE PENSATE DEL VOTO ??

PS lo dico proma. non ribattero a nessuna vs affermazione. ma leggero' con attenzione quanto da voi esposto. L+obiettivo e quello di migiliorare la qualita delle mie rece ...

2. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    Con l'implementazioni delle nuove patch e tenendo conto dei pro e contro evidenziati dalla recensione, il mio voto è molto vicino al tuo, tenendo conto di innovazione, giocabilità, longevità. Negli strategici che piacciono a noi la grafica passa in secondo piano.

3. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Anticipo che non ho il gioco ed il tutto è basato su quanto esposto da balena nella rece, ma approfitto di questa discussione per testare il metodo di voto da me proposto.

Grafica & Sonoro: 0.5/1 (certamente funzionale, ma al 2D non si può dare di più)
    AI & Single Player: 2/2 (tutto sommato il titolo sembra garantire longevità necessaria per far prendere il punteggio pieno a questa sezione)
    MP:///
    BLP:1/1 (stabile e con peccati accettabili in una v1.0)
    game specific: 3.75/6 (punteggio penalizzato essenzialmente [-1.5] dal "purtroppo" sottolineato da balena per il no multi più gli altri difetti evidenziati nella recensione)
    ------
    tot: 7.25

Quindi significativamente sotto balena, ma con in ballo 0.5 punti in più (ed arriveremo a 7.75, ancora sotto il recensore ma non abissalmente) se alla fine il multiplayer non fa sentire troppo la sua mancanza (sperando soprattutto che sarà inserito in futuro nel qual caso ne sarà valutata l'implemetazione).

4. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    Buoni i criteri di valutazione da te espressi. Dissento solo per la grafica, ci sono giochi che richiedo necessariamente il 3d, altri a cui basta un 2d pulito.
    Sono del parere che per gli strategici di vasta scala implementare un motore 3d significhi necessariamente rinunciare a qualcos'altro.

Condividi questa Pagina