Ho sentito su internet che sta per uscire (a fine 2008 si dice) un nuovo capitolo della famosa serie Command and Conquer: Red Alert. In questo caso si tratta del 3° capitolo della serie, io sono cresciuto con il primo Red Alert e anche il secondo non era male... Quello che volevo sapere è se qualcuno qui ha delle informazioni più in dettaglio delle novità di questo capitolo. Per ora ho visto che ci sta una nuova fazione in guerra: L'impero del Sol Levante (mitici Jap). Non è che qualcuno sa di più? Magari anche sul cast completo che hanno scelto per le parti recitate?
Beh, per aumentare l'hipe su red alert 3 hanno rilasciato il primo http://clubwargame.forumfree.net/?t=31668450
Allora è la seconda volta che al posto di linkare direttamente una risorsa, linki una pagina di un forum in cui hai lasciato tu stesso un post col link reale e finale a tale risorsa. Ti sei ridotto a questi mezzucci ? Alla prossima sparisci da questo forum, impara cosa sia la correttezza.
E giusto per chiarirti ulteriormente le idee. Se a tutti fosse concesso di fare quello che stai facendo tu, ovvero ho un forum per cavoli miei, ci posto link a della roba, poi vengo qui e invece che postare link diretti a quella roba (link che già conosco) faccio passare tutti per il mio forum bhe allora sappi che questo a casa mia è spam + presa per il culo. Se vuoi pubblicizzare un forum o lo fai in firma o lo fai con fatti concreti e non spammando. Un esempio di buona pubblicità e fatto concreto ? La traduzione che Clubwargame ha fatto di EU3 e sue espansioni, cosa che fra l'altro noi già segnaliamo nella scheda dedicata ad EU3 e che sono sicuro i mod di EU3 metterrano ben in evidenza nel loro forum quando si deciderà di dare una riorganizzatina allo stesso (come accadrà a breve al forum di HOI2).
Non è il forum privato di GyJex... Perché Spam? E' inerente all'argomento del topic. Al massimo si può dire che poteva mettere direttamente il link, ma il resto mi pare esagerato anche perché molti link a CWG c'erano già da prima in firma a molti utenti. Non credo che questo sia stato un mezzuccio per fare pubblicità. Poi, mi sbaglierò ma mi pare non sia affatto vietato nelle regole (ergo non sarebbe giusto punirlo per questa ragione). Nel caso ci sia, ritirerò quanto appena detto.
Mi spiace leggere proprio da te un simile post; se giochiamo a fare gli avvocaticchi è un conto se invece vogliamo discutere con un minimo di ONESTA' intellettuale è un altro. Hai letto bene quello che ho scritto ? Il link già in firma ? Ma hai letto cosa ho detto ? Che se vuoi fare pubblicità metti il link in firma ? Ripeto, giochiamo a fare gli avvocaticchi ? A me non interessa iniziare una disputa pseudo legale, a me interessa l'onestà nel modo di agire. Se tu carichi su rapidshare un file, lo posti su un forum (che sia tuo o di altri non mi importa), poi vieni qui ed invece di postare il link al file su rapidshare posti il link che porta al post dove a sua volta è presente il link allora non sei in buona fede. E non lo sei se ripeti la cosa. TUtto il resto l'ho spiegato molto chiaramente, chi vuol capire capisca, chi vuole nascondersi dietro un dito e non vuole capire a questo punto si arrangi.