Nell'ultimo combat che ho ricevuto nella partita con Gamma ho notato una cosa alquanto strana nel conto delle perdite: Ground combat at 85,44 Japanese Deliberate attack Attacking force 79992 troops, 668 guns, 6 vehicles, Assault Value = 2951 Defending force 24981 troops, 78 guns, 0 vehicles, Assault Value = 764 Japanese adjusted assault: 2595 Allied adjusted defense: 1069 Japanese assault odds: 2 to 1 Combat modifiers Defender: terrain(+), experience(-), supply(-) Attacker: Japanese ground losses: 2377 casualties reported Squads: 9 destroyed, 182 disabled Non Combat: 3 destroyed, 147 disabled Engineers: 0 destroyed, 9 disabled Vehicles lost 2 (0 destroyed, 2 disabled) Allied ground losses: 1490 casualties reported Squads: 42949663 destroyed, 108 disabled Non Combat: 60 destroyed, 153 disabled Engineers: 12 destroyed, 31 disabled Sul terreno sembra tutto ok ma quando ho visto il combat la prima volta mi sono un pochino stupito. A voi è mai capitato?
Io voto per il bug... P.S. Per casualties comunque non si intendono SOLO i morti...comprendono feriti, prigionieri, dispersi, disertori ecc. Tutti quelli che per un motivo o per l'altro non sono in grado di combattere il giorno seguente.
Anch'io penso ad un bachetto. Si le causalties sembrano giuste. E' il numero delle squadre distrutte che è a dir poco anomalo!
Postato tutto sul forum Matrix. Sembra che fosse un baco dato per fissato nell'ultima patch ma forse non era così, staremo a vedere che dicono.
si l' avevo segnalato io qualche mese fa...i conti dei PV e delle squadre rimanenti comunque sono corretti (ad occhio) quindi non è un gran danno